Un nuovo nome per il gruppo

Ammeraal Beltech e Megadyne Group hanno fatto un altro importante passo avanti nella loro integrazione con l’annuncio del nuovo nome del gruppo: AMMEGA.

L’integrazione delle due aziende, operanti nel campo dei nastri di trasporto e di cinghie per la trasmissione di potenza, è in corso e progredisce rapidamente.

Il nuovo nome AMMEGA servirà principalmente per unire tutti i dipendenti sotto un’identità, una vision e mission comune. In considerazione della consolidata reputazione nei rispettivi mercati di riferimento e dei differenti canali e approcci alla vendita, ciascuna azienda resterà invariata e i due forti brand – Ammeraal Beltech e Megadyne – rimarranno gli stessi.

“Garantire continuità, specialmente nel modo di servire i propri clienti, è una priorità” spiega Marc Maisonneuve, Corporate Marketing Director di AMMEGA.

Per promuovere AMMEGA, spiegare la logica della fusione e i benefici per i clienti, è stato lanciato il nuovo sito corporate.

Sotto il marchio-ombrello AMMEGA, i due brand potranno beneficiare delle relative sinergie e potranno combinare la loro esperienza, le attività di ricerca e sviluppo, il sistema di business e, ovviamente, le persone per incrementare il livello di tecnologia e di servizio ai clienti.

Nell’immagine Stijn Vriends, CEO del Gruppo.