Tubi per il settore automotive

Parker Hannifin presenta 2 nuove tipologie di tubo, E-Z Form™ GS e E-Z Form™ HT, orientate a specifiche applicazioni. Queste soluzioni prevedono benefici anche economici sia per gli OEM, sia per il mercato ricambi, grazie alle opzioni di flessibilità e alla facilità di installazione. Le aree di applicazione tipiche sono le seguenti: costruzioni, settore minerario, industria della forestazione, macchine pesanti, veicoli industriali e automotive, macchine movimento terra e power generation plants.

Il tubo E-Z Form soddisfa al meglio le applicazioni che presentano la necessità di raggi di curvatura ristretti, portate elevate a pieno flusso e la certezza di non avere problemi di schiacciamento tubo. Il tubo E-Z Form può sostituire tubi preformati o combinazione di tubi rigido/flessibile sagomati in diverse applicazioni, eliminando la necessità di disegni speciali, necessità di attrezzature particolari.

Il tubo E-Z Form GS è un tubo estremamente leggero, a bassa pressione, particolarmente indicato per applicazioni nei settori refrigerazione e acqua.

Il design speciale del tubo E-Z Form HT high-temperature lo rende resistente alle alte temperature (sino a +150 gradi centigradi) quindi adatto all’installazione diretta su motori e linee di ritorno del servosterzo. La gamma include anche una terza tipologia denominata E-Z Form MP. Questo tubo è un multi-purpose che può essere utilizzato per riempimento serbatoi o line di aspirazione e ritorno olio.

0 Condivisioni