Temporizzatore, contatore e contaore

Lovato Electric presenta TMM1 NFC, il nuovo temporizzatore con tecnologia NFC con il quale è possibile settare i parametri direttamente dal proprio smartphone o tablet, anche senza bisogno di alimentare il temporizzatore. La programmazione è estremamente semplice e intuitiva grazie all’interfaccia grafica della App che mostra direttamente sul display dello smart device il diagramma della funzione selezionata.

Il temporizzatore è completo (sono 40 le funzioni settabili) e preciso: il TM M1 NFC è multiscala e può gestire tempi da 0,1 secondi a 999 giorni. La connettività NFC permette di impostare con estrema precisione e accuratezza i valori di temporizzazione, sia su scale brevi che lunghe. Le funzioni possono essere salvate e trasferite su un numero illimitato di temporizzatori. Questo consente di ridurre i tempi di impostazione, specialmente per chi fa programmazione in serie, l’azzeramento degli errori di settaggio e la ripetibilità dell’operazione.

È possibile, infine, bloccare le impostazioni tramite password di 4 cifre per evitare la manomissione dei settaggi da parte di personale non autorizzato. Il temporizzatore può essere alimentato con tensione ausiliaria da 12 a 240VAC/DC. Ma non è tutto. Il TMM1 NFC può essere utilizzato anche come contatore e contaore. Indipendentemente dalla funzione di temporizzazione selezionata, è possibile programmare una soglia sul numero di chiusure dell’uscita a relè del TMM1 NFC. Il valore corrente del conteggio è inoltre consultabile in qualsiasi momento dalla App Lovato NFC.

0 Condivisioni