Storia di uno sviluppo continuo

Per il gruppo ISB il 2018 è stato un anno di grandi investimenti che si è concluso con la realizzazione del nuovo magazzino automatico di cuscinetti, il più grande d’Italia, con una capacità totale di oltre 56.000 pallets a stock, che sarà inaugurato nel corso di quest’anno.
Dal 1981 ISB Industries ha fondato il suo successo sull’investimento continuo in Italia e all’estero (nuove partnership, nuove filiali e distributori), diventando sempre più un punto di riferimento nel mercato di cuscinetti e componenti. Oggi l’Headquarter, situato a Rubiera (RE), è pronto per affrontare un ulteriore step di ampliamento; accanto al Centro Logistico completamente verde sono in partenza i lavori per la costruzione di una palazzina che ospiterà il nuovo Polo Tecnico: Uffici Tecnici, Laboratori, il Controllo Qualità e una Sala Conferenze in grado di ospitare fino a 200 persone.
Altre sono poi le novità attese nei prossimi mesi: nuove filiali all’estero, l’apertura di ulteriori ISB Service sul territorio italiano, acquisizioni di nuovi stabilimenti produttivi, l’apertura della pagina ufficiale ISB su Linkedin.
Il Marchio Verde si conferma sempre più al fianco e al servizio dei clienti avvalendosi della gamma più completa e affidabile presente sul mercato.

0 Condivisioni