Soluzioni connesse e intelligenti per il Motion Control

Connettività e Intelligenza sono i temi centrali delle novità di prodotto di Duplomatic. Grazie all’esperienza maturata nell’ambito dell’oleodinamica l’azienda propone oggi soluzioni innovative e di valore per il Motion Control.

Uno sviluppo che Duplomatic sta perseguendo anche attraverso prodotti e componenti intelligenti e connessi, come le valvole proporzionali e le valvole ON OFF con tecnologia IO-LINK.
Le elettrovalvole oleodinamiche con IO-LINK sono, di fatto, componenti necessari per le aziende che, intrapresa la Digital Transformation, si muovono nel percorso dell’Industria 4.0, che richiede il controllo sia dei processi produttivi, sia di utilizzo dei prodotti.
Aspetti come la manutenzione predittiva, per evitare rotture e guasti a causa di fermo operazioni, la misurazione e verifica delle performance dei prodotti, per un miglioramento generale delle condizioni di operatività degli impianti, diventano più semplici grazie all’utilizzo del protocollo IO-LINK, standard di settore, su cui Duplomatic ha sviluppato una propria piattaforma sicura ed espandibile.

0 Condivisioni