Rinvii angolari sempre più internazionali

Poggi Trasmissioni Meccaniche, specializzata nella progettazione e produzione di organi di trasmissione, punta all’internazionalizzazione supportando i propri fornitori. Lo dimostra la partnership con Fab Group che ha esposto la serie 5000 in acciaio inox dei suoi rinvii angolari in occasione della scorsa edizione di Euroguss di Norimberga.

Poggi Trasmissioni, azienda bolognese specializzata in progettazione e produzione di organi di trasmissione, punta all’internazionalizzazione supportando i propri fornitori. A testimoniarlo è stata la partnership con Fab Group, azienda specializzata in pressofusioni di leghe di alluminio, operante a livello nazionale ed europeo in molteplici settori tra cui automotive, motori elettrici, pompe, motoriduttori, gas, arredamento, hobbistica, arredamento urbano, generatori, alimentare, elettrico.

Visibilità a livello europeo

Negli scorsi mesi Fab Group ha riconosciuto il valore e l’innovazione dei rinvii angolari di Poggi Trasmissioni Meccaniche dandone visibilità presso la prestigiosa vetrina di Euroguss 2020, fiera internazionale dedicata alla pressofusione svoltasi a Norimberga lo scorso gennaio. Una formula di internazionalizzazione che ha permesso alle due realtà italiane di distinguersi in un appuntamento importante.