Premio come “Global Preferred Supplier

Per la terza volta consecutiva Festo è stata nominata “Preferred Supplier” dal gruppo Bosch per i “Standardised Pneumatic Devices” (dispositivi pneumatici standardizzati). Questo riconoscimento viene conferito da Bosch ai fornitori che si sono distinti per l’eccellente performance di innovazione, qualità ed affidabilità.

Il Premio sottolinea l’impegno di Bosch nel mantenere relazioni commerciali sostenibili e promuovere una crescita comune a livello mondiale con i fornitori migliori e più innovativi. In particolare, per Bosch, sono molto importanti le attività Festo nel campo della digitalizzazione delle applicazioni industriali.

Il Festo Motion Terminal, installato in una macchina confezionatrice, rappresenta una pietra miliare in questa direzione. Ciò presuppone criteri come la presenza globale e l’offerta di prodotti e servizi innovativi.

L’attestato è stato consegnato in occasione di una visita dei responsabili degli acquisti Bosch allo stabilimento tecnologico Festo Technology di Ostfildern-Scharnhausen. Festo è partner di Bosch dal 2015.