Pompe e motori a ingranaggi, divisori di flusso

Vivoil Oleodinamica Vivolo è un produttore di pompe e motori a ingranaggi e divisori di flusso rigorosamente Made in Italy.

Con la sua gamma, dal gruppo 0 fino al gruppo 3, per tutte le tipologie di prodotti, pompe e motori a ingranaggi e divisori di flusso, con un numero quasi infinito di combinazioni flange / alberi / cilindrate, Vivoil affronta il mercato globale costruendo rapporti di collaborazione con le più importanti realtà distributive locali.

Un’attenzione particolare è rivolta alla gamma di divisori di flusso, dal gruppo 0 al gruppo 3, con o senza valvole di rifasamento. La gamma comprende anche un divisore molto speciale denominato MIA: si tratta di un divisore compensato, provvisto di connessioni Cetop 3, che permette di contenere gli errori di allineamento dei cilindri al di sotto dell’1,5% della corsa totale, anche con differenze di pressione fino a 180 bar.

Alla fiera Agritechnica 2019 di Hannover, la società ha presentato l’ultima sua realizzazione: il divisore di flusso gruppo 3 con integrate le valvole di rifasamento e anticavitazione su ogni elemento, che permettono di correggere l’errore di allineamento dei cilindri sia in fase di salita che in fase di discesa. Le cilindrate vanno da ccm 15 a 90 per ogni elemento, mentre le valvole sono registrabili.

0 Condivisioni