Offerta modulare per la circular economy

L’attuale congiuntura economica ha rallentato gli investimenti dell’industria e lo stoccaggio dei prodotti a magazzino. L’industria sta operando in modalità just in time con impianti obsoleti che rompendosi potrebbero pregiudicare i tempi di consegna delle commesse e generare costi imprevisti rispetto al budget.
E-Repair è un’azienda toscana, attiva sul mercato da più di 12 anni, che ripara e rigenera schede elettroniche industriali, sia in produzione che fuori produzione (prodotti obsoleti) in qualità di Unico Service partner Siemens per l’Italia. INDUSTRY ADVICE 4.0 è un’offerta modulare di servizi e consulenza, in un’ottica di circular economy, che prevede: il censimento dei prodotti installati e l’analisi dello stato di usura dei componenti elettronici dell’impianto; l’analisi della reperibilità/riparabilità dei componenti obsoleti; l’applicazione di sensori di rilevazione delle performance; la pianificazione della manutenzione preventiva e predittiva; l’intervento tecnico da remoto e on-site e un magazzino personalizzato con i prodotti strategici dell’impianto (CNC, PLC, servo azionamenti, pannelli operatori, alimentatori) in accordo con il budget dell’industria e nel rispetto della programmazione della produzione aziendale.
INDUSTRY ADVICE 4.0 permette di ridurre i tempi del fermo macchina e gestire i costi di manutenzione delle schede elettroniche industriali.

0 Condivisioni