Nuovo servizio di consegna rapida

Per rispondere sempre meglio alle attese del mercato e dei clienti, e in aggiunta alla sua offerta Disponibilità Express, che garantisce la spedizione rapida e affidabile direttamente presso la sede del cliente di un’ampia scelta di motori, servomotori, motoriduttori, freni, inverter, opzioni e accessori, Leroy-Somer ha inaugurato un nuovo servizio di consegna rapida, con tempo di produzione e consegna di 20 giorni lavorativi (20 JO). Il servizio copre un’ampia gamma di motori asincroni di ultima generazione ed è attualmente tra i più rapidi sul mercato per quanto riguarda i motori da bassa ad alta potenza con opzioni.
Supportata da un’organizzazione industriale di portata europea, questa nuova offerta logistica copre un’ampia gamma di motori asincroni IMfinity®, da 0,25 a 450 kW, ad alto rendimento IE2 e Premium IE3 (tranne per le potenze inferiori a 0,75 kW non considerate dalla direttiva sul rendimento), nelle versioni IP55 e IP23, con opzioni standard, disponibili in 20 giorni lavorativi. Per ogni riga d’ordine, la quantità è limitata da 5 a 25 unità, a seconda dell’altezza d’asse. Così come il servizio Disponibilità Express, anche il servizio di consegna garantita in 20 giorni lavorativi è aperto a tutti: utilizzatori finali, costruttori e distributori.
Un elenco chiaro e preciso dei motori e delle opzioni inclusi nell’offerta è accessibile direttamente dal sito Web di Leroy-Somer. Infine, per semplificare ulteriormente la scelta, tenendo conto anche dei tempi di spedizione, il configuratore Leroy-Somer, un potente strumento online di selezione assistita dei sistemi di azionamento, integra nuove funzioni che consentono di configurare il prodotto in 20 giorni lavorativi (20JO). Una indicazione dinamica del tempo di consegna viene visualizzata nel corso della selezione del prodotto, in base alle sue caratteristiche e opzioni.

0 Condivisioni