La NORD Digital Trade Fair si svolgerà dal 24 al 26 novembre 2020.

Al via la NORD Digital Trade Fair

Dal 24 al 26 novembre si svolgerà la fiera virtuale di NORD Drivesystems, la NORD Digital Trade Fair, un’occasione per parlare delle novità di settore e presentare le soluzioni dell’azienda. A corredo, sono anche stati organizzati diversi seminari, che dureranno per più di due settimane, con gli esperti di NORD.

Dal 24 al 26 novembre si svolgerà, rigorosamente online, la NORD Digital Trade Fair, evento organizzato da NORD Drivesystems. In questa occasione, esperti di NORD informeranno circa le novità più importanti del settore presentando diverse soluzioni per i crescenti requisiti di efficienza, facilità di assistenza ed economia della tecnologia di azionamento. La partecipazione alla fiera virtuale è gratuita.

I seminari online

Una settimana prima, inizierà un programma di eventi di due settimane e mezzo con dieci seminari online. Oltre a trasmettere conoscenza, l’attenzione sarà posta in particolare sul dialogo con i clienti. I partecipanti potranno non solo ampliare le loro competenze, ma anche scambiare anche idee dal vivo con gli esperti NORD. Gli argomenti saranno diversi: dall’efficienza energetica alla riduzione delle varianti, alle tecnologie di azionamento intelligenti, concetti di condition monitoring e innovative soluzioni di assistenza alle strategie decentralizzate e mobili per compiti diversi.

0 Condivisioni