Nominato il nuovo Presidente e CEO

Dominique Llonch è il nuovo Presidente di Nidec Industrial Solutions e CEO di Nidec ASI. Succede a Giovanni Barra, alla guida dell’azienda dal 2013.
Dominique Llonch assume questo incarico strategico in una nuova importante fase per Nidec ASI, in cui, per far fronte alle sfide del mercato e continuare a promuovere l’evoluzione e lo sviluppo dell’azienda, consolidandone il posizionamento di attore chiave dell’ingegneria elettrica, sono richieste competenze di business e tecniche diversificate e specifiche.
Un ruolo che Dominique Llonch è stato chiamato a ricoprire per la sua profonda conoscenza del settore e delle diverse industry in cui opera Nidec ASI e per il suo percorso internazionale, che lo ha avvicinato alle esigenze di clienti operanti in tutti i principali mercati del mondo. Dominique Llonch vanta un’esperienza di oltre 25 anni nei settori Aerospaziale, Oil & Gas, T&D e Power Generation.
Llonch ha conseguito un Master in Ingegneria Aerospaziale presso l’Ecole Nationale Supérieure de l’Aéronautique et de l’Espace (Sup’Aéro) e un Master in Business Administration (MBA) all’INSEAD.

0 Condivisioni