Meno di 7 millimetri per un controllo velocità completamente integrato

Faulhaber introduce sul mercato un controllo di velocità integrato per motori brushless CC piatti. La famiglia di motori BXT, composta da servomotori brushless CC dal design particolarmente compatto, è stata ampliata in tutte le dimensioni con un controllo di velocità integrato con lo stesso diametro.

Con una lunghezza aggiuntiva di soli 6,2 mm, le combinazioni motore/controllo di velocità sono disponibili per lo stesso spazio di installazione dei prodotti forniti di encoder integrato IEF3-4096 (L).

Grazie agli effetti sinergici con le varianti dell’encoder, anche il controllo di velocità è completamente integrato nella robusta carcassa del motore. Basati sulla comprovata tecnologia Faulhaber SC, i motori possono essere messi in funzione in modo rapido, semplice e comodo con il software Motion Manager (a partire dalla versione 6.6). Il controllo di velocità è collegato all’applicazione con un cavo piatto a sei poli; un cavo con connettore é disponibile come opzione.

Il controllo di velocità può essere combinato con i seguenti motori della famiglia BXT: 2214… BXT H, 3216… BXT H e 4221… BXT H. Anche con una completa integrazione, questo controllo di velocità garantisce l’utilizzo di quasi tutta la gamma di velocità e coppia dei corrispondenti motori di base.

Un concetto di raffreddamento ben progettato permette di minimizzare le perdite termiche.

La soluzione ottimale per controllare la velocità in spazi ristretti

La combinazione dei motori BXT H con il controllo di velocità integrato è la soluzione ideale se la velocità deve essere controllata con precisione in spazi ristretti, e sono richieste anche coppie elevate. Applicazioni tipiche sono pompe e respiratori, dispositivi portatili, produzione di attrezzature da laboratorio e automazione industriale.

0 Condivisioni