Innesti a vite perfezionati

DNP Industriale presenta l’evoluzione degli innesti a vite serie PVV3. Per questi innesti, DNP propone tre versioni per offrire ai propri clienti più possibilità di impiego e individuarne di nuove.
Gli innesti PVV3 standard, disponibili dalla dimensione ISO 6.3 fino alla ISO 30, con pressioni di esercizio comprese tra 30 e 45 Mpa, disponibili con ghiere di connessione tonde o esagonali, hanno subito una profonda revisione che comprende sia i gruppi valvola che i corpi esterni.
Gli innesti PVV3 CC, disponibili solo con ghiera esagonale, hanno la peculiarità di poter montare anelli colorati sia sugli innesti maschio che sugli innesti femmina. I circuiti idraulici sono così facilmente identificabili durante la connessione ove siano presenti più linee della stessa dimensione, una caratteristica oggi sempre più ricercata in ogni serie di prodotto.
Gli innesti PVV3 CS, disponibili solo con ghiera esagonale, offrono un meccanismo anti svitamento quando l’innesto è accoppiato. Questo permette l’impiego anche in quei campi dove le vibrazioni sono elevate e l’innesto si sviterebbe. Con questo sistema il problema è stato risolto mantenendo l’intercambiabilità in accordo con la normativa vigente.