Garantite le consegne di azionamenti

Anche in questo periodo difficile NORD DRIVESYSTEMS garantisce la disponibilità di consegna per tutti i prodotti. Inoltre, gli investimenti in sedi e logistica proseguono come programmato.

NORD DRIVESYSTEMS riesce mantenere la sua disponibilità di consegna. Produzione, logistica e assistenza continuano a essere operative come sempre.

Ciò è possibile grazie a una rete internazionale di stabilimenti di produzione e assemblaggio locali con gli standard di qualità più elevati e una grande capacità di produzione. La produzione di carcasse, ingranaggi, elettronica di azionamento e avvolgimenti motori, nonché lo sviluppo, l´assemblaggio e il controllo qualità vengono eseguiti negli stabilimenti di produzione dell’azienda. In questo modo, NORD può rispondere in modo rapido e flessibile.

Produzione e supply chain stabili

Per mantenere e garantire la migliore disponibilità di consegna, NORD ha introdotto ampie misure per proteggere la produzione e le supply chain. Ciò comprende anche le rispettive precauzioni per la protezione dei dipendenti: cambi turno senza contatti, estese misure di igiene oltre al design sicuro delle postazioni di lavoro.

Anche gli investimenti proseguono come programmato. Attualmente, NORD sta espandendo le sue capacità di produzione e assemblaggio in Cina, Polonia e USA. Inoltre, presso la sede centrale di Bargteheide è in costruzione un nuovo magazzino automatizzato per piccoli componenti.

6 Condivisioni