Festeggiati i 50 anni della filiale italiana

Venerdì 19, alla presenza della stampa e dei key clients, sono stati festeggiati i 50 anni di SEW-EURODRIVE Italia presso la rinnovata sede di Solaro. Presente anche Juergen Blicke, Presidente e Managing Partner di SEW EURODRIVE GmbH.

In apertura dei lavori Giorgio Ferrandino, General Manager di SEW-EURODRIVE Italia ha presentato anche “Driving the world. Together” il volume che ripercorre la storia di questi primi cinquant’anni. “Più di un traguardo temporale – ha affermato – questo anniversario segna un nuovo approccio: un cambiamento necessario per poter precorrere il futuro insieme e raggiungere le nuove e imprevedibili tappe che ci riserva”. E la sede, rinnovata, è testimonianza di questo approccio: uno spazio fisico con nuove modalità di interazione e condivisione.

Nel corso della mattinata è stata organizzata anche un’interessante tavola rotonda che ha visto la partecipazione di Federico Visconti, Rettore LIUC Università Cattaneo e di Mirko Otranto, HR Manager presso SEW-EURODRIVE.
Moderata da Luca Orlando, Giornalista del Sole 24 Ore, la tavola rotonda ha messo in primo piano il tema delle competenze, un argomento di grande attualità in un momento storico così “intenso” per il mondo dell’industria nella nuova era digitale.

0 Condivisioni