Concluso il processo di integrazione

Circa due anni e mezzo dopo l’acquisizione di TRW Automotive, nel maggio 2015, e quindi molto prima di quanto previsto inizialmente, ZF Friedrichshafen AG ha sostanzialmente concluso il processo di integrazione dell’azienda americana. All’insegna del motto “See.Think. Act”, che è anche il nuovo claim del brand, ZF offre ai suoi clienti un’ampia gamma di sistemi meccanici intelligenti in risposta alle sfide imposte dalle tendenze del futuro, incluse la digitalizzazione, la mobilità elettrica e la guida autonoma.
E l’azienda si presenta come “One company” anche al salone Internazionale dell’automobile IAA. Al Salone l’azienda si presenta con il nuovo Corporate Design e con un unico nome: ZF.
L’offerta sarà focalizzata sul proprio obiettivo “Vision Zero”. Per trasformare in realtà questo obiettivo, ovvero una mobilità senza incidenti ed emissioni, ZF continua a completare la sua gamma di prodotti composta da tecnologie innovative per la trasmissione, lo chassis e la sicurezza. Il gruppo, con il “Vision Zero Ecosystem”, si affida anche a una rete crescente di aziende partner altamente specializzate. ZF sarà presente allo IAA anche nell’area esterna dedicata al New Mobility World, con la concept car Vision Zero Vehicle, dove mostrerà come i suoi sistemi meccanici intelligenti possano già oggi contribuire all’obiettivo “Vision Zero”.