Ampliata la categoria di automazione

Distrelec, fornitore di prodotti per l’elettronica, l’automazione e di tecnologia di misurazione, annuncia l’ampliamento della categoria di automazione con Festo.

Steve Herd, CEO di Distrelec, ha dichiarato: “Il nostro portafoglio clienti richiede una tecnologia in grado di supportare gli stabilimenti automatizzati più produttivi ed efficienti del settore. L’aggiunta di Festo alla rete di partner fornitori consentirà a Distrelec di offrire componenti per l’automazione affidabili, compatti ed economici per soddisfare le difficili esigenze di produzione”.

Festo è tra le principali aziende internazionali fornitrici di tecnologia per l’automazione pneumatica ed elettrica, settori in cui si è affermata come leader in termini di prestazioni. Festo offre oltre 30.000 prodotti pneumatici ed elettrici per la tecnologia di automazione di fabbrica e di processo, tutti adattabili alle esigenze specifiche del cliente. La spinta innovativa di Festo Industrial Automation è dimostrata dal lancio di circa 100 nuovi prodotti ogni anno. La società investe oltre l’8% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo, ottenendo oltre 2600 brevetti in tutto il mondo.

Festo è anche nota per i suoi progetti Bionic Learning Network, iniziativa che rispecchia la natura innovativa di Festo e che sensibilizza e attira talenti per l’azienda. L’obiettivo è sfruttare la bionica come fonte di ispirazione per nuove tecnologie e realizzarle nell’automazione industriale. Le conseguenti innovazioni sono a completo vantaggio di clienti e partner come Distrelec.

Tomas Lekic, Vice President Sales e Market Management EMEA di Festo, ha dichiarato: “In linea con l’offerta di Distrelec, Festo persegue l’obiettivo di rendere il futuro mondo del lavoro più produttivo, più semplice e più sostenibile. Questa partnership offre a un numero ancora più grande di clienti l’accesso all’ampia gamma di prodotti Festo di tecnologia innovativa per l’automazione”.

L’intera gamma Festo è disponibile tramite il negozio online di Distrelec.

13 Condivisioni