Steffen Flender è stato nominato amministratore delegato (Managing Director) di Interroll Automation GmbH

Nuovo amministratore delegato per Interroll Automation

Steffen Flender è stato nominato amministratore delegato (Managing Director) di Interroll Automation GmbH con decorrenza dal 1 ottobre 2020.

Dal 1° ottobre 2020 Steffen Flender è l’amministratore delegato di Interroll Automation GmbH. Flender ha assunto la responsabilità della sede di Sinsheim, in Germania, e del relativo Centro di Eccellenza globale dedicato agli smistatori. In questa posizione, riporterà a Jens Strüwing, vicepresidente esecutivo di Interroll Products & Technology e membro del consiglio di amministrazione del gruppo Interroll.

L’esperienza professionale di Flender comprende oltre 20 anni di gestione dei prodotti e del portafoglio per il settore dei sistemi e dei componenti per veicoli ferroviari di Bombardier Transportation, da ultimo come responsabile della Business Unit e vicepresidente Key Account e Project Portfolio Management. Flender ha conseguito una laurea in amministrazione aziendale tecnica e un master in economia aziendale presso la St. Gallen Business School e l’Università di Klagenfurt.

0 Condivisioni