Collettiva e Convegno ad Accadueo 2018

ANIE Automazione rinnova la sua presenza ad Accadueo 2018, la manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell’acqua potabile e il trattamento delle acque reflue alla quale ha concesso anche il proprio patrocinio. La fiera si terrà nel quartiere fieristico di Bologna dal 17 al 19 ottobre p.v..
Come ormai consuetudine, a fronte dei positivi riscontri delle passate edizioni, anche quest’anno ANIE Automazione sarà presente con una collettiva al Padiglione 22 alla quale hanno aderito Panasonic Electric Works Italia, Phoenix Contact, Invertek Drives Italia (SP electric) e Saia-Burgess Controls Italia.
La tecnologia quale fattore imprescindibile per la riorganizzazione e il miglioramento del sistema idrico nazionale: questo è invece il tema al centro del convegno del Gruppo Telecontrollo in programma nella mattinata di giovedì 18 ottobre dal titolo “Tecnologia e competenze al servizio delle reti: come rispondere alle sfide di oggi e domani”.
Le memorie presentate mirano a spiegare a tutti gli organismi interessati come l’innovazione tecnologica, l’integrazione dei sistemi e la capacità di adattarsi ai cambiamenti in atto nel mercato – caratteristiche specifiche delle aziende aderenti al Gruppo Telecontrollo – possano rappresentare un modo nuovo di garantire l’efficienza del servizio (consulta il programma sul sito www.anieautomazione.it).