Assemblea CETOP 2018 in Danimarca

Si svolgerà a Copenaghen, nei giorni 27 e 28 settembre, ospitata dall’associazione di casa BITVA, l’Assemblea Generale del CETOP, Comitato Europeo per le Trasmissioni Oleoidrauliche e Pneumatiche. Al CETOP aderiscono attualmente 18 associazioni europee del settore, in rappresentanza di 17 paesi; la presidenza è detenuta dalla Germania, nella persona di Mr. Stefan König. L’ing. Amadio Bolzani, Presidente Onorario ASSOFLUID, riveste anche la carica di Presidente Onorario.
Durante i due giorni di incontri previsti, si riuniranno le commissioni Marketing, Economica, Tecnica e il gruppo Formazione per fare il punto della situazione sulle diverse attività intraprese; a conclusione delle sessioni si svolgerà l’Assemblea Generale.
È prevista la presenza dei delegati di tutti i paesi aderenti al CETOP (Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Olanda, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Turchia) per un totale di circa 30 partecipanti.