Rinnovato il patrocinio a Connected Manufacturing Forum

ANIE Automazione ha rinnovato il patrocinio a Connected Manufacturing Forum (http://cmf.businessinternational.it/), evento organizzato da Business International, che si terrà il 26 ottobre presso l’Enterprise Hotel di C.so Sempione 91 a Milano.
Utilizzare le tecnologie digitali e applicare l’innovazione al tessuto delle imprese italiane è la vera scommessa di oggi. Connected Manufacturing Forum ha l’obiettivo di percorrere i tratti del cambiamento del mondo industriale, in un confronto internazionale con tutti gli attori della filiera.
All’evento parteciperà il Presidente di ANIE Automazione, Fabrizio Scovenna, che interverrà quale relatore alla tavola rotonda “Dal Piano Nazionale all’applicazione reale: come cambiano i processi e quale nuova proposizione delle aziende sul mercato” durante la quale, insieme ai rappresentanti di altre associazioni in prima linea sul fronte I4.0 si analizzeranno i cambiamenti in atto nel mercato alla luce delle misure introdotte dal piano industriale Calenda.