Assi a cinghia dentata

I moduli di posizionamento con sistema di trasmissione a cinghia dentata serie HM-B di Hiwin, sono assi rigidi, precisi e dal design innovativo. Questa serie, che ha ottenuto il riconoscimento IF Design Award, è caratterizzata da elevata capacità di carico e versatilità.

Proprio perché si serve di componenti appositamente collaudati e realizzati in proprio, Hiwin garantisce un’elevata capacità di trasmissione del moto ed estrema facilità d’uso per il cliente. Grazie all’attrito ridotto delle parti rotanti, alle guide lineari, alle cinghie più larghe e rivestite in tessuto e ai ferma cinghia rinforzati, gli assi HM-B forniscono prestazioni ottimali in termini sia di silenziosità che di durata.

Le tante opzioni e gli accessori disponibili, le differenti taglie di profilo impiegate, le combinazioni di carro e della corsa permettono all’utente di adattare in modo ottimale gli assi alle differenti applicazioni.

Infine, la cover in metallo fornisce protezione dall’infiltrazione di particelle e sporcizia in ambienti lavorativi ostili.